Seleziona una pagina

sabato 3 novembre 2018

SEMINARIO GRATUITO

NOVOTEL TORINO – CORSO GIULIO CESARE

Il tour dei seminari in giro per l’Italia torna Sabato 3 novembre. Come al solito l’evento sarà gratuito al Novotel di Torino, dalle 10 alle 17, sempre compreso di pause, introduzione, tanti giochi e sorprese.
Questa volta però ci sarà una piccola (grande) differenza, infatti il tema del seminario cambierà leggermente, per poterlo adattare al meglio al pubblico presente.

Il titolo questa volta sarà “Il Trading a tutto tondo”, e verranno affrontati quattro punti principali:

1. Introduzione al trading. Cos’è realmente, come iniziare, quanti soldi servono, quali broker, le piattaforme, e tutto il necessario per cominciare nel migliore dei modi.

2. Cosa vuol dire essere un trader. Un ospite speciale ci parlerà di cosa vuol dire essere realmente un trader, quali sono stati i sacrifici, quali sono tutt’oggi, come funziona la nostra mente in questa disciplina così difficile, come essere concentrati, disciplinati, focalizzati sugli obiettivi. L’ospite ce ne parlerà in Inglese, poiché arriva direttamente dall’Inghilterra.

E qui partiamo con un po’ di pratica.

3. La stagionalità. I prezzi seguono dei cicli, e questi cicli variano con le stagioni e i periodi dell’anno. Grazie a queste informazioni, si può essere sempre un passo avanti agli altri, ipotizzando, a seconda di come si è comportato il mercato nel passato, come potrebbe comportarsi nel futuro. Anche questo argomento sarà trattato da ospiti speciali.

4. Ichimoku. Infine vi parlerò del mio amatissimo Ichimoku, strategia che utilizzo da anni ormai, e che mi dà sempre grandissime soddisfazioni. Vi farò vedere come applicarlo sui grafici, e nelle analisi, al fine di avere dei piani di trading sempre ben precisi e dettagliati.

Ma non è finita qui, continua a leggere per scoprire chi sono gli ospiti speciali e tutte le sorprese della giornata.

MARTINA ANDREA PROVENZANO

Ichimoker

OSPITI SPECIALI

JASON GRAYSTONE

tieronetrading.com

LUCA DISCACCIATI

investire.biz

ENRICO LANATI

investire.biz

APERIMOKU

Alle 17 però non vi libererete di noi così facilmente, infatti, ad attenderci ci sarà un bell’aperitice… APERIMOKU!
Ho pensato che sarebbe stato carino passare ulteriore tempo tutti insieme, berci un spritz, un cocktail, un buffet in piedi, musica dal vivo, musica da ballare. Quindi ci spostiamo di location, e via con l’Aperimoku!

Ecco tutti i dettagli:

Dove? L’aperimoku si svolgerà in un paesino vicino Torino, verranno dati tutti i dettagli dopo l’iscrizione.

– A che ora? Alle 21.

Quanto costa? Il prezzo è di 25€ a testa.

Cosa? Ci sarà da bere (open bar), un buffet con roba da mangiare, musica dj, musica dal vivo (offerta dal gruppo degli Zāgara, potete trovarli su Instagram).

Chi? Ovviamente ci saremo io, Enrico, Luca, Jason, gli Ichimokers, Andrea, e avremo la possibilità di passare una bellissima serata insieme.

Perché? Basta soli seminari, è ora di fare un brindisi e divertirci come si deve. I grafici lasciamoli ad un altro momento.

PRENOTA IL TUO POSTO

APERIMOKU

PRENOTA IL TUO POSTO

SOLO SEMINARIO

POSTI IN ESAURIMENTO

COME RAGGIUNGERE LA LOCATION
creato con affetto da Emanuele Melfi – iltuositosubito.it

© 2017-2018 Analista Ichimoku
di Martina Andrea Provenzano
P.IVA 11677260017
PRVMTN97P61L219O