Martina Andrea Provenzano

Martina Andrea Provenzano

Trader

Trader dal 2014 (fondatrice di Trader Per Caso), autodidatta, ho passato il primo anno a cercare la tecnica più adatta a me. Ho studiato tutti i libri di Joe Ross, l’analisi tecnica in generale, il MACD, le Bande di Bollinger, e qualsiasi indicatore presente sul mercato. I guadagni non mancavano, ma l’ansia era al 1000%, e così non si poteva andare avanti. All’inizio del 2015 ho conosciuto Ichimoku, di cui mi sono subito appassionata. Ho studiato vari libri, sperimentato, operato, sbagliato e migliorato. Ho avuto l’onore di tradurre un libro a riguardo, e modo di confrontarmi con i migliori trader. Dopo essermi diplomata in un liceo linguistico, mi sono iscritta a Ingegneria Matematica, che ho lasciato qualche mese dopo per dedicarmi completamente al trading. Ho ripreso gli studi a settembre del 2017 con Economia e Statistica, sperando di poter andare a pari passo con studio e trading.

Success is a habit.

Scopo di questo percorso è far fare a tutti i partecipanti lo stesso percorso che ho fatto io, evitando però gli errori fatti poiché non sapevo dove sbattere la testa, in quanto autodidatta. Scopo è fornire una visione completa, non solo dei grafici, ma anche della psicologia, della gestione del conto, di come “funzionano i numeri”, della probabilità e della statistica, degli investimenti in generale, e sopratutto, della libertà finanziari.

“Conoscere uguale potere”

Il tutto avverrà con il mio continuo supporto, tanto da darvi coaching private e webinar, così da avere, insieme al percorso, delle dimostrazioni dal vivo, da parte di chi quelle cose già le utilizza e padroneggia da tempo.

Riconosco non essere un percorso adatto a tutti, perché per riuscire davvero bisogna metterci il 1000%, e pochi sono disposti a farlo sebbene inizino con i migliori risultati. Diventare un trader di successo è un lungo percorso disciplinare e mentale, che necessita allenamento e allenamento. Ricordatevi che “il progresso avviene al di fuori della comfort zone” e che “il successo è un’abitudine”, nulla vi viene regalato, tutto viene guadagnato, e una volta nelle vostre mani, deve essere mantenuto.

Contattami!

11 + 9 =

Ricevi le mie analisi!

Ricevi le mie analisi!

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai le mie analisi, novità sui miei eventi e sulla formazione.

You have Successfully Subscribed!