fbpx

COACHING ONE TO ONE

Mattia Pavone

TRADE FOR BREAKFAST

Prenota un pacchetto di coaching private insieme a Mattia. Compila tutti i moduli in
maniera dettagliata affinché la tua richiesta venga accettata e ottieni la formazione più
completa direttamente dalla mia quotidiana esperienza sui mercati.

La Tua Coaching

Avrai l’opportunità di prenotare un pacchetto di coaching insieme a Mattia
ed iniziare una full immersion nei mercati finanziari.

Assicurati di arrivare preparato per sfruttare ogni minuto delle coaching.

Nel corso degli incontri avrai modo di confrontarti con Mattia su ciò che ti turba
ma soprattutto approfondire alcuni aspetti di questa professione, quali l’aspetto
psicologico e lo sviluppo di una carriera, affiancato da un mentore, che sarà in grado
di guidarti in maniera pratica e veloce verso il raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Una volta compilata ed inviata la tua richiesta, se sarai accettato, verrai ricontattato e discuteremo degli argomenti, della frequenza delle coaching e del percorso più adatto al tuo stile di vita e ai tuoi obbiettivi.

COME SI SVOLGONO LE COACHING:

Dopo aver verificato di avere tutti i prerequisiti indispensabili per poter richiedere le coaching ed aver seguito il processo di candidatura, verrai ricontattato e fisseremo i giorni e gli argomenti per le nostre sessioni, in modo da fare un percorso ben delineato.

Ogni sessione ha la durata di circa un’ora e si svolgerà da remoto, tramite Skype o Zoom.

Verranno fornite tutte le indicazioni via email.

Al termine delle sessioni ti verrà fornito, se necessario, il riassunto di ciò che abbiamo affrontato tramite slides o pdf.

Al termine del percorso avrai tutte le indicazioni per poter implementare nel miglior modo possibile ciò che hai imparato, a seconda dei tuoi obbiettivi e della tua quotidianità.

COME CANDIDARSI:

Per poter richiedere il percorso coaching è necessario seguire il processo di candidatura indicato. Non siamo in grado di accettare tutte le richieste.

Per poter accedere alla coaching è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Prepararsi al meglio ed essere pronti ad implementare e seguire i consigli.

2. Scegliere una base da cui partire e da cui sviluppare gli argomenti delle      coaching.

3. Compilare il questionario di pre-analisi. Nel questionario vengono richiesti tutti i dettagli sui tuoi obbiettivi, il tuo livello di competenza ed altre informazioni che ci aiuteranno a fornirti il percorso e la struttura adatta ai tuoi obbiettivi.

4. Avere bene in mente cosa si vuole ottenere da queste coaching.

COACHING SILVER

3 coaching in 3 mesi
1 solo Posto Disponibile
  • 3 sessioni one to one
  • Risorse PDF e riassunti
  • Trading Plan e tools personalizzati
  • Tutor Operatività
  • Contatto prioritario
  • ̶C̶o̶n̶t̶a̶t̶t̶i̶ ̶e̶ ̶s̶v̶i̶l̶u̶p̶p̶o̶ ̶c̶a̶r̶r̶i̶e̶r̶a̶​̶
  • ̶P̶e̶r̶c̶o̶r̶s̶o̶ ̶c̶a̶m̶b̶i̶a̶m̶e̶n̶t̶o̶ ̶P̶s̶i̶c̶o̶l̶o̶g̶i̶a̶ ̶d̶i̶ ̶t̶r̶a̶d̶i̶n̶g̶​̶

COACHING GOLD

6 coaching in 6 mesi
1 solo Posto Disponibile
  • 6 sessioni one to one
  • Risorse PDF e riassunti
  • Trading Plan e tools personalizzati
  • Tutor Operatività
  • Contatto prioritario
  • Contatti e sviluppo carriera
  • ̶P̶e̶r̶c̶o̶r̶s̶o̶ ̶c̶a̶m̶b̶i̶a̶m̶e̶n̶t̶o̶ ̶P̶s̶i̶c̶o̶l̶o̶g̶i̶a̶ ̶d̶i̶ ̶t̶r̶a̶d̶i̶n̶g̶​̶

COACHING PLATINUM

Percorso Personalizzato 12 Mesi
1 solo Posto Disponibile
  • Frequenza Personalizzabile
  • Risorse PDF e riassunti
  • Trading Plan e tools personalizzati
  • Tutor Operatività
  • Contatto prioritario
  • Contatti e sviluppo carriera
  • Percorso cambiamento Psicologia di trading

FAQ

LE VOSTRE DOMANDE

Mattia non solo ti presenterà una panoramica delle carriere a cui potrai accedere nell’industria del trading ma ti fornirà le opzioni migliori, con PRO e CONTRO, in base alle tue necessità, mettendoti in contatto diretto con le aziende adatte alle tue scelte.


Oltre all’ambito psicologico, Mattia, come un vero tutor, potrà offrirti tutte le nozioni tecniche ed il supporto per portarti dalle basi del trading all’operatività più avanzata.
Le informazioni saranno condensate e centellinate per evitarti over-information fine a se stessa.
Verrai seguito e corretto nelle tue analisi.
I tuoi dubbi troveranno risposta e alla fine del percorso di coaching scelto sarai completamente in grado di operare in autonomia senza confusione.

Mattia è conosciuto come coach per aver approfondito la PSICOLOGIA relativa al TRADING come nessuno nel suo paese.
Come un vero Mental coach per il Trading ti affiancherà nel tuo percorso per riprogrammare la mente verso il trading, mettendoti in luce TUTTE le problematiche mentali che hai incontrato e che incontrerai, dandogli un nome, una motivazione, una descrizione ed una risoluzione.
La psicologia di trading non avrà più segreti e sarai in grado di riconoscere i tuoi atteggiamenti sbagliati e correggerli.

Avrai priorità nel contattare e ricevere risposta tempestiva ai tuoi dubbi da parte di Mattia con orari e giorni prestabiliti. L’esclusivo lavoro di Mattia è rivolto al gruppo Ichimokers ed a te.

La vastità dell’argomento richiede una tempistica minima non inferiore alle 8 sessioni per essere affrontata nel modo corretto e incorporata con tutti gli altri discorsi operativi. Sarebbe molto difficile effettuare un orientamento effettivo con tempistiche inferiori, per tanto, onde garantire un percorso ottimale abbiamo deciso di renderlo disponibile solo per coaching personalizzate.

Uno. Se i tuoi pre-requisiti saranno adatti e verrai accettato sarai l’unica e sola persona che avrà accesso alle coaching in quel dato periodo.
Questo avviene per scelta personale del coach onde migliorare la qualità della presenza e dell’esperienza nel complessivo.

Il mio Percorso

Spinto dalla curiosità di vedere l’altra faccia della medaglia e sognando un lavoro che mi dia la libertà di gestire il mio tempo, finita la mia esperienza scolastica decido di iniziare il viaggio nel mondo del trading frequentando diversi corsi, master e seminari per approfondire l’argomento e sviluppare delle competenze, il tutto condito anche da una massiccia dose di impegno personale che mi ha permesso di studiare molti libri inerenti in questi anni.

Dopo aver cominciato a guardare i grafici con occhio diverso e più consapevole mi sono buttato dentro iniziando a cercare la strategia più adatta alla mia personalità.

Molta confusione e tanti esperimenti dopo, nel 2017 ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Martina che ha illuminato definitivamente il mio percorso per diventare un trader profittevole.Accanto a lei oltre ad aver potenziato notevolmente le mie tecniche di trading e l’approccio psicologico ai mercati finanziari, mi sono perfezionato sull’indicatore Ichimoku, in cui Martina è una vera specialista.

Chi è Trade for Breakfast?

Oggi lavoro al suo fianco in questo progetto che è in continua evoluzione, dove ogni giorno aiutiamo ed indirizziamo le persone verso l’essere profittevoli nel lungo periodo attraverso un percorso preciso fatto di regole e volto a far risparmiare tempo e costosi errori ai neofiti che si vogliono avvicinare seriamente a questa attività.

Avendo approfondito l’aspetto psicologico del trading personalmente, mi occupo di fornire la formazione ed il sostegno sotto questo aspetto a tutti i ragazzi che scelgono di formarsi con noi.

Inoltre dal 2019 sono stato scelto per far parte dello staff di TradingView come MOD ufficiale della sezione Italia.

La vera soddisfazione di tutto ciò? Aver scoperto che il trading era solo un mezzo per cambiare me stesso, migliorarmi, sviluppare la costanza e la dedizione e all’ultimo scoprire il mio fine, quello che realmente mi fa sentire bene: aiutare gli altri.

MARTINAPROVENZANO.COM –  ALL RIGHTS RESERVED