fbpx

COACHING ONE TO ONE

Martina Provenzano

Prenota un pacchetto di coaching private insieme a Martina Andrea Provenzano. Compila tutti i moduli in maniera dettagliata affinchè la tua richiesta venga accettata e ottieni la formazione più completa direttamente dalla sua quotidiana esperienza sui mercati.

La tua Coaching

Avrai l’opportunità di prenotare un pacchetto di coaching insieme a Martina ed iniziare una full immersion nei mercati finanziari.

Assicurati di arrivare preparato per sfruttare ogni minuto delle coaching.

Nel corso degli incontri avrai modo di confrontarti con Martina sui tuoi dubbi, domande, ma soprattutto, potrai portare il tuo trading ad un altro livello, attraverso un percorso strutturato, affiancato da un mentore, che sarà in grado di guidarti in maniera pratica e veloce verso il raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Una volta compilata ed inviata la tua richiesta verrai ricontattato e discuteremo degli argomenti, della frequenza delle coaching e del percorso più adatto al tuo stile di vita e ai tuoi obbiettivi.

COME SI SVOLGONO LE COACHING

Dopo aver verificato di avere tutti i prerequisiti indispensabili per poter richiedere le coaching ed aver seguito il processo di candidatura, verrai ricontattato e fisseremo i giorni e gli argomenti per le nostre sessioni, in modo da percorrere un percorso ben delineato.

Ogni sessione ha la durata di circa un’ora e si svolgerà da remoto, tramite Skype.

Verranno fornite tutte le indicazioni via email.

Al termine di ogni sessione ti verrà fornito, se necessario, il riassunto di ciò che abbiamo affrontto, tramite slide o pdf.

Al termine del percorso avrai tutte le indicazioni per poter implementare nel miglior modo possibile ciò che hai imparato, a seconda dei tuoi obbiettivi e della tua quotidianità

COME CANDIDARSI

Per poter richiedere la coaching formativa è necessario seguire il processo di candidatura indicato. Infatti non tutte verranno accettate.

Per poter accedere alla coaching è necessario seguire le seguenti istruzioni:

 

  • Prepararsi al meglio ed essere pronti ad implementare e seguire i consigli.
  • Scegliere una base da cui partire e da cui sviluppare gli argomenti delle coaching.
  • Compilare il questionario di pre-analisi. Nel questionario vengono richiesti tutti i dettagli sui tuoi obbiettivi, il tuo livello di competenza ed altre informazioni che ci aiuteranno a fornirti il percorso e la struttura adatta ai tuoi obbiettivi.
  • Avere bene in mente cosa si vuole ottenere da queste coaching.

PER CHI SONO LE COACHING?

Le coaching sono per chi vuole portare il proprio trading ad un altro livello. Per chi non si accontenta di un percorso formativo e vuole un coach al proprio fianco, che lo segua personalmente in questo percorso.

Proprio come quando in palestra non ti basta una semplice scheda, ma si vuole portare il proprio fisico ad un altro livello, facendosi seguire da un personal trainer che imposti allenamenti e alimentazione personalizzata.

Le coaching sono per chi non si accontenta.

Vuoi parlare subito con Martina?

Se sei un trader professionista e desideri scambiare qualche parola sui mercati con me o hai bisogno di una coaching immediata in prima persona puoi farlo direttamente acquistando un’ora di consulenza.

390€

Per ora di chiamata. Iva inclusa.

Non ti preoccupare, non c’è alcun cronometro. Il prezzo è lo stesso anche se si sfora di mezz’ora.

MARTINAPROVENZANO.COM | Tutti i diritti riservati |